Il Segreto: Emilia scopre che Francisca ha ucciso sua madre! VIDEO

0

Screenshot_1 (1)

Presto nelle prossime puntate de Il Segreto, Carmelo farà una rivelazione scioccante ad Emilia su sua madre

IL SEGRETO 2016-In questi giorni abbiamo parlato molto di Carmelo, il braccio destro di Severo, ma nelle prossime puntate de Il Segreto il suo ruolo si farà ancora più decisivo: l’uomo farà infatti delle importanti rivelazioni sulla relazione tra Francisca e Raimundo, che vedremo entrambi in versione “giovanile”.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Carmelo non ci metterà molto a rivelare a Severo che, senza ombra di dubbio, molti e molti anni prima, Francisca ha ucciso la madre di Emilia per gelosia.

Il Segreto: la verità sconvolgente arriva alle orecchie di Emilia

Fino a questo momento infatti, almeno da quello che sappiamo, la moglie di Raimundo era morta a causa di una grave malattia. La verità sarà quindi molto sconvolgente non solo per noi, ma anche per i personaggi di Puente Viejo, e avrà anche delle gravi conseguenze.

La notizia non tarderà infatti ad arrivare alle orecchie di Emilia e, a rivelargliela, sarà proprio lo stesso Severo. Quale sarà la reazione della donna? E perché l’uomo ha deciso di riportarglielo? Forse vuole usarla per portare avanti il suo piano di vendetta nei confronti della Montenegro e aizzare di più l’odio contro di lei? In attesa di scoprirlo, guardate il video dove Santacruz fa la scioccante rivelazione ad Emilia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 8 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia tenta il suicidio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here