Il Segreto: Eva Manjon sarà Piedad Bravo!

0

Dopo Gracia, presto ne Il Segreto compirà un nuovo personaggio, che cambierà per sempre la vita di Aurora: Piedad Bravo, che sarà interpretata da Eva Manjon

IL SEGRETO 2016-Presto a Puente Viejo farà la sua comparsa un nuovo personaggio, Piedad Bravo, che segnerà in modo profondo le prossime puntate de Il Segreto.

Come ci rivelano le anticipazioni della tv soap, sarà Aurora ad incontrare per prima Piedad, rimasta in panne con la sua macchina lungo le strade di Puente Viejo. Dopo un iniziale equivoco, la ragazza presterà soccorso alla sconosciuta, portandola ad El Jaral.

Il Segreto: l’amicizia tra Aurora e Piedad

Tra Aurora e Piedad nascerà un forte legame di amicizia, che cambierà per sempre la vita della giovane. Ci rimane solo da vedere se sarà positivo o negativo, e se, come già accaduto con Amalia, Francisca cercherà di portare Piedad dalla sua parte per rovinare la giovane Castro.

Ad interpretare Piedad sarà Eva Manjon, un’attrice molto conosciuta in Spagna e nel mondo che ha preso parte a diverse fiction di successo e che si fermerà a Il Segreto giusto il tempo per portare un po’ di scompiglio tra i personaggi di Puente Viejo e quel pizzico di follia positiva che, sicuramente, toglierà un po’ di grigiore. Dopo Il Segreto, più avanti vedremo la Manjon nella nuova soap Per Sempre.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 9 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora e Lucas si baciano! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here