Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara prima coppia ufficiale

0

Fabio-e-Ludovica-Uomini-e-Donne-620x349Svelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2016. Si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

L’edizione 2016 di Temptation Island è ormai alle porte e noi, come voi del resto, non vediamo l’ora che cominci. Questo reality è ormai diventato un appuntamento imperdibile dell’estate. Sfruttando la lunga coda di Uomini e Donne, anche quest’anno scopriremo se alcune delle coppie che si sono giurate amore nel salotto di Maria De Filippi, riusciranno a superare il banco di prova più insidioso.

L’anno scorso, come quello precedente del resto, Temptation Island ha mietuto vittime illustri e le premesse per un altro melodramma a favor di telecamera ci sono tutte. E già perchè sull’Isola sono sbarcati anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Lei, miss Ibiza forever, del suo bello è innamorata persa. Qualche dubbio, legittimo, invece lo conserviamo su Fabio, che nella stagione appena conclusa di Uomini e Donne non si è fatto troppi problemi ad uscire ripetutamente in esterna con Rossella, altra fintona secondo il giudizio spietato della rete.

Ad un mese e mezzo dalla scelta, la conferma della partecipazione di Ludovica e Fabio a Temptation Island è arrivata via social. In queste ore è cominciata a trapelare la notizia secondo la quale un’altra coppia sarebbe appena partita per l’Isola: si tratta di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Curiosi di saperne di più. Restate nei paraggi.

LASCIA UN COMMENTO