Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 10 giugno 2016

0

lucas

Nella puntata di venerdì 10 giugno 2016 de Il Segreto, che vedremo oggi alle 15.45 su Canale 5, Aurora e Lucas non potranno più negare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Non perdete questo episodio, perché sarà l’ultimo della settimana, visto che sabato la tv soap non andrà in onda!

IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 10 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5,Hipolito, sollecitato dai suoi genitori, rivela finalmente quello che è accaduto tra lui e Quintina.

Nel frattempo Rosario aiuta Alfonso a sistemare il problema tra Matias e i padri delle sue “fidanzate”. Quanto ad Aurora e a Lucas, dopo aver cercato di nasconderli a lungo, non possono più negare i loro sentimenti.

Il Segreto anticipazioni: Amodeo telefona a Pedro per informarlo che…

Amodeo telefona a Pedro per dirgli di aver scoperto che quell’anno ricorrerà il millesimo anniversario della fondazione di Puente Viejo. L’uomo decide quindi di organizzare una grande festa per celebrare l’evento, ma come sarà accolta dagli abitanti del posto?

Intanto Raimundo, dopo aver cercato di nascondere i suoi sentimenti e di provare a dimenticare la donna che odia e ama nello stesso momento, decide di andare da Francisca. Cosa le dirà l’uomo e cosa succederà durante il loro incontro?

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora e Lucas si baciano! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Maria e Gonzalo faranno ritorno a Puente Viejo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here