Il Segreto: Francisca vivrà l’inferno e la pagherà cara!

0

francisca calvario

Negli ultimi mesi il personaggio di Francisca Montenegro, interpretato da Maria Bouzas, ha fatto il bello e il cattivo tempo, seminando terrore e sofferenza nella famiglia Castro, ma presto vivrà un vero e proprio calvario

IL SEGRETO 2016-Negli ultimi mesi di programmazione de Il Segreto, Francisca Montenegro ha fatto il bello e il cattivo tempo, seminando il terrore e la sofferenza nella famiglia Castro, ma presto vivrà un vero e proprio calvario.

La donna non morirà né tantomeno verrà uccisa, perché rimane tuttora uno dei perni della soap opera, ma dopo aver perso Maria, soffrirà molto a causa di Severo Santacruz, che seppur gradualmente, riuscirà a toglierle le due cose a cui tiene di più: il prestigio e il denaro.

Il Segreto: Francisca cade in disgrazia

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Francisca diventerà povera, poiché si dovrà privare di tutto e rischierà di perdere anche la Villa, ma come se ciò non bastasse, nemmeno Raimundo rimarrà al suo fianco troppo a lungo. Questo sarà dovuto in larga parte proprio alla vendetta di Severo e, poco dopo, anche Bosco si allontanerà da lei.

Tutti i suoi progetti e i suoi intrighi finiranno per ritorcersi contro di lei, anche per quel che riguarda Ines, e quindi la matrona comincerà a pagare per tutte le sue malefatte. Anche se questo non segnerà la sua fine in modo definitivo, chi aspettava da un bel po’ la sua caduta, sarà accontentato.

Articolo precedenteIl Segreto: Maria e Gonzalo faranno ritorno a Puente Viejo?
Articolo successivoIl Segreto: Francisca fa uccidere Sabina e per vendicarsi di Severo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here