Temptation Island 2016: Ludovica e Fabio; Flavio ed Elena: ecco le due coppie ufficiali

0

Temptation Island 2016Sono già tre le coppie svelate della prossima edizione di Temptation Island che prenderà il via tra poco su Canale 5. Scopriamo chi sono

Per questa terza stagione il set è lo stesso, la magnifica Santa Margherita di Pula in Sardegna. Tutto è pronto da diverse settimane, dalla troupe ai tentatori e le tentatrici.
Oltre alle coppie una delle novità più allettanti…i commenti della redazione, con un post su Facebook, infatti, la redattrice Raffaella Mennoia ha già fatto intuire che forse una coppia sia sul punto di scoppiare! Sarà vero? Nel frattempo in rete sono trapelati i nomi delle altre due possibili coppie. Di Ludovica e Fabio vi abbiamo già parlato ieri e loro sono sicuri. Per le altre due coppie che vi stiamo per presentare, invece, attendiamo anche noi conferme.
Ecco il post :”La persona giusta non esiste…siamo tutti sbagliati…l’AMORE si aggira tra la meraviglia e il disastro […].” Tutto questo aggiunge ulteriore pepe a questo programma!
Le coppie al momento sono tre, una è quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, formatasi a Uomini e Donne qualche mese fa.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono invece la seconda, due ragazzi di vent’anni già vicini al mondo dello spettacolo, lui gestisce una discoteca molto frequentata e alla moda di Benevento, mentre lei è un ex miss che gioca a pallavolo, fa l’hostess e la modella, con chiare ambizioni nello show business.

La terza coppia è una sorpresa, si tratta di un’amica di Ludovica e del suo fidanzato da circa un annetto. Georgette Polizzi e Davide Tresse, lui non pare avere precedenti nel mondo dello spettacolo, dirige una catena di coffee Company, lei è una stilista alternativa e con un carattere aperto e deciso. Vedremo se il loro amore sarà forte come sembra.
Una terza stagione che parte subito con il piede giusto, scoppiettante e piena di sorprese…staremo a vedere!

AGGIORNAMENTO.

Luca Lantieri e Mariarita Salino. Stanno insieme da più di un anno e lui non è nuovo di questo ambiente corteggiò e uscirono anche una volta in esterna. Ulteriori aggiornamenti nei prossimi articoli, restate nei paraggi.

LASCIA UN COMMENTO