Il Segreto: quanto guadagnano gli attori de Il Segreto?

0

Ne Il Segreto sono Candela, Francisca, Severo, Aurora e tanti altri, ovvero i personaggi che amiamo (o che odiamo) di più. Ma fuori dal set, e guardando l’aspetto più pratico, quanto guadagnano gli attori de Il Segreto? Ecco una notizia sorprendente che abbiamo scoperto e che vi lascerà a bocca aperta!

IL SEGRETO 2016-Ne Il Segreto sono Candela, Francisca, Severo, Aurora e tanti altri, ovvero i personaggi che amiamo (o che odiamo) di più della tv soap. Ma quanto guadagnano nei fatti gli attori e le attrici che vestono i panni dei personaggi di Puente Viejo? Ecco quello che abbiamo scoperto dopo aver fatto i conti in tasca ai protagonisti della tv soap più seguita in Italia!

E proprio qui salta fuori la prima notizia sorprendente: a differenza dell’Italia, dove ha milioni di fans, in Spagna Il Segreto non ha avuto un successo clamoroso, quindi anche i cachet degli attori e delle attrici non sono astronomici. Si va infatti dai 2000 euro mensili per un personaggio di poco rilievo fino ad arrivare ai 4000 euro mensili per Francisca Montenegro e per gli altri personaggi principali.

Il Segreto: in Spagna un attore guadagna tra i 2000 e i 4000 euro mensili, ma come va in Italia?

Sembra incredibile, ma se escludiamo Beautiful, gli attori e le attrici più pagati per le tv soap si trovano in Italia: una comparsa oppure un attore giovane per Un posto al sole può guadagnare dai 15mila ai 20mila euro mensili, mentre gli attori con più esperienza oppure che vestono i panni dei personaggi più amati, possono portare a casa anche dai 100 ai 200mila euro al mese oppure, nel caso di ospiti particolarmente speciali, essere pagati dai 250 ai 1000 euro al giorno solo per fare un’apparizione.

C’è però un ma: a differenza degli attori e delle attrici de Il Segreto, quelli di Un posto al sole sono vincolati da un contratto molto restrittivo e che non consente di prendere parte ad altre fiction oppure ad altri film.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca fa uccidere Sabina e per vendicarsi di Severo!
Articolo successivoIl Segreto: Severo (Chico Garcia), “In realtà io e Francisca siamo molto amici”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here