Fabio e Ludovica a Temptation Island 2016: primo “drammatico” falò

0
Ludovica e Fabio Temptation Island 2016

Ludovica e Fabio Temptation Island 2016Sono iniziate ormai le prime registrazioni  di Temptation Island 2016, e la prima coppia che é stata confermata, ossia Fabio Ferrara e Ludovica Valli, sembra anche la prima a far parlare di sé.

In questi giorni infatti, é stato registrato il primo falò, ovvero il primo incontro delle fidanzate e fidanzati (ovviamente separati) con Filippo Bisciglia, il presentatore che, davanti ad un falò, mostra come si sono comportati durante la settimana i rispettivi fidanzati. Momento a dir poco delicato questo, poiché come ben sapete sull’isola ci sono anche tentatori e tentatrici.  E proprio in questo primo falò pare scopriremo nuove conoscenze.

Sull’isola di Santa Margherita Relais si mormora, che vi sarebbe una particolare intesa tra Fabio Ferrara e una delle tentatrici, con la quale l’ex corteggiatore è stato avvistato più volte.

I due ormai sembrano fare coppia fissa, lei Giulia Nati, modella e fashion blogger 24enne,  in passato ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con il cantante Fedez.
Fabio sembra aver apprezzato molto le particolarità della tentatrice, tra cui le forme esplosive ed un seno esplosivo (presumibilmente gonfiato dal silicone)

Da quello che possiamo capire, i due hanno intenzione di approfondire la conoscenza, dall’altra parte del villaggio però c’è l’ex tronista di Uomini e Donne nonché fidanzata e convivente, anche se da poco, Ludovica Valli. Osservando il suo fidanzato flirtare senza pudore, c’è da scommetterci che la povera avrà un diavolo per capello. Cosa deciderà di fare la nostra Ludovica: vendicarsi a modo suo, o cedere alla tristezza e al rimpianto?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate e trame dal 13 al 19 giugno 2016
Articolo successivoFilippo Bisciglia a Temptation Island 3: ecco perchè la De Filippi non può fare a meno di lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here