Il Segreto: Aurora si innamorerà di Lucas? VIDEO

0

aurora e candela

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti de Il Segreto, e come vedremo in quelle che andranno in onda questa settimana, Aurora sarà sempre più presa da Lucas…la giovane si innamorerà del medico?

IL SEGRETO 2016-Come vi abbiamo già rivelato nelle anticipazioni precedenti, Aurora e Lucas si scambieranno un bacio molto appassionato, ma tutto questo accadrà tra qualche puntata e qualche tempo dopo la morte di Conrado, avvenuta per mano di Alicia.

Questo bacio però cambierà qualcosa tra i due? Per il momento è presto per dirlo, perché come ci rivelano le ultime anticipazioni de Il Segreto, pur rimanendo molto turbata per quel gesto così intimo, Aurora vivrà dei momenti di confusioni a causa dell’amore che prova ancora per Conrado, il fidanzamento morto, e i sentimenti appena nati che sente nei confronti di Lucas.

Il Segreto: Aurora decide di confidarsi con Candela

Decisa a fare chiarezza nel suo cuore, Aurora si confiderà con Candela, chiedendole consiglio. La donna, vedendo il suo turbamento, le suggerirà di seguire quello che le dice il suo cuore, ma cosa porterà questa ondata emotiva?

Comunque vada, quello che è certo è che Aurora si troverà tra due bivi: rimanere fedele a Conrado e al suo amore, condannandosi ad una vita di solitudine e di tristezza, oppure abbandonarsi alle braccia di Lucas, tradendo però così la memoria del fidanzato.

Quale sarà la sua scelta? In attesa di scoprirlo, non perdete il video in cui la giovane Castro confessa i suoi sentimenti a Candela e le chiede consiglio.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 13 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate e trame dal 13 al 19 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here