Filippo Bisciglia a Temptation Island 3: ecco perchè la De Filippi non può fare a meno di lui

0

temptation-island

Criticato da molti, Filippo Bisciglia possiede una una dote innata che Maria De Filippi apprezza molto. Conosciamo meglio il conduttore di Temptation Island 2016.

Anche quest’anno sarà Filippo Bisciglia a condurre Tempatation Island e ad affiancare i fidanzati e fidanzate da buon amico e confidente come abbiamo già potuto vedere in passato. Questa caratteristica personale sembra che sia stata quella più apprezzata da Maria De Filippi per riconfermarlo nella conduzione del programma.
Nonostante gli ottimi ascolti delle stagioni precedenti c’è chi nutre ancora delle perplessità sul suo conto come presentatore; lui continua ad impegnarsi e spera di cancellare ogni dubbio.

Filippo arriva dal mondo del Grande Fratello, dove nel 2006 si era classificato al secondo posto dietro ad Augusto De Megni. All’interno del reality si era già fatto notare per la sua simpatia, ma non solo. Entrato nella casa da fidanzato con Flora Canto, Filippo prse una sbandata per la milanese Simona Salvemini, con la quale iniziò una storia d’amore che durò per qualche tempo anche fuori dalla casa.

Ad oggi Filippo non sta più con Simona Salvemini, ma ha una relazione stabile con Pamela Camassa, showgirl, modella e attrice, con la quale dice non potrebbe partecipare a Temptation Island poiché non solo è gelosissimo, ma ha anche un debole per le belle donne. Insieme però hanno trovato il giusto equilibrio, lei non gli dà modo di essere geloso, mentre lui fa apprezzamenti sulle altre solo in sua presenza come forma di rispetto.
Su una cosa però sembrano non essere ancora d’accordo, lui vuole diventare papà mentre lei sembra non pensarci all’idea di mettere al mondo un figlio al momento… chissà se con il tempo riusciranno anche a trovare un compromesso. O Filippo dovrà rassegnarsi?

 

 

Articolo precedenteFabio e Ludovica a Temptation Island 2016: primo “drammatico” falò
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here