Irene Casartelli e Andrea Franchili tra i tentatori di Temptation Island 2016

0

Irene-Castellani
Sono iniziate ormai le riprese della terza edizione di Temptation Island 2016, reality show della durata di 21 giorni, durante i quali viene messa a dura prova la stabilità delle coppie, che vivono separati e circondati da tentatori e tentatrici. Durante il percorso, fidanzati e fidanzate si riuniscono in un falò, durante il quale il presentatore mostra loro come si sono comportati i rispettivi compagni durante la settimana, alla fine le coppie si riuniscono e decidono se tornare a casa insieme o separatamente.

Vi abbiamo già preannunciato alcune delle coppie partecipanti, ovvero quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara,  Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ed in fine Davide Tresse e Georgette Polizzi, ma anche svelato qualche curiosità sul presentatore Filippo Bisciglia. Ma tentatori e tentatrici? In questo articolo vogliamo infatti darvi qualche news al riguardo.

Iniziamo con Irene Caratelli, 30 anni, modella e indossatrice, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che doveva partecipare già alla scorsa edizione di Temptation Island con l’ex fidanzato Gennaro Farella, la loro storia però si é conclusa ancora prima di arrivare nel bellissimo villaggio sardo.

andrea-franchini

Proseguiamo a conoscere un altro tentatore di questa edizione di Temptation Island, già conosciuto per la sua partecipazione a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, viene da Brescia, ha studiato economia e Gestione Aziendale, fa il modello e ha partecipato a Mister Italia, posizionandosi dietro all’ex tronista Marco Fantini, stiamo parlando di Andrea Franchini.

Riusciranno questi due bellissimi e affascinanti tentatori ad insidiare qualche dubbio tra le coppie? non vi resta che seguirci per scoprirlo.

 

LASCIA UN COMMENTO