Il Segreto: Carmelo tenta di uccidere Francisca!

0

francisca minacciata

Nella puntata 1040 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa domenica 17 luglio 2016, Carmelo tenterà di uccidere Francisca! Riuscirà nel suo intento?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1040 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda domenica 17 luglio 2016, Silverio confessa a Mauricio di aver ricevuto del denaro per rivelare la verità su Bosco, tradendo così la Montenegro.

Nel frattempo Don Anselmo e Alfonso cercano di far ragionare Emilia, che non intende perdonare Raimundo per la sua tresca con la dark lady. E mentre i due si mentono a vicenda, Aurora soffre a causa della morte di Conrado e di ciò che non ha potuto vivere con lui.

Rosario però, che non la vuole vedere in questo stato, la esorta a reagire e a dare una possibilità a Lucas, che potrebbe darle la felicità che non ha fatto in tempo a provare con il geologo.

Il Segreto: Lucas indaga su Conrado

Lucas vorrebbe sapere quali sono state le ultime parole di Conrado prima di morire, ma l’impresa si rivela tutt’altro che facile. Quanto ad Amalia, vedendo sempre di più in Beltran il fallimento del suo matrimonio e sentendo il peso della sterilità, inizia a non sopportarlo più.

Ines interviene appena in tempo per prendersi cura del bambino. Intanto Mariana capisce che è arrivato il momento che Nicolas torni a vivere con i suoi famigliari, ma per mettere in atto il suo piano, chiede aiuto a Genaro.

Carmelo cerca di uccidere Francisca! Il suo piano andrà in porto? E chi è stato ad ordinargli l’assassinio?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 giugno 2016
Articolo successivoTemptation Island 2016 news: ecco la verità su Fabio e Ludovica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here