Temptation Island 2016: dopo Giulia Nati, ecco Chiara nel percorso di Fabio Ferrara

0

ludovica-fabioRiguardo a questa terza edizione di Temptation Island 2016 continuiamo ad aggiornarvi sulle news che scopriamo durante queste prime riprese. Proprio giorni fa c’erano diversi articoli che sostenevano un presunto flirt di uno dei fidanzati partecipanti con una tentatrice.

I protagonisti di questo “scandalo” erano Fabio Ferrara e Ludovica Valli con la presunta tentatrice Giulia Nati. Di loro si mormorava che, fossero stati avvistati in una casetta insieme a dei cameraman, e che ormai facessero coppia fissa. La notizia sarebbe giunta a Ludovica durante il primo falò e di seguito si ipotizzava anche la sua reazione alla cosa, sarebbe stata amareggiata o avrebbe organizzato vendetta?

Queste voci sono state smentite abbastanza in fretta poiché la bella Giulia, non solo si trova a Milano e non in Sardegna, nel resort che ospita la trasmissione, ma sembra proprio che sia già felicemente fidanzata con il Dj Christian Bruschi.

Archiviata la notizia di Giulia, i nostri fidanzatini però non hanno ancora pace, poiché ora si mormora di una certa Chiara, una giovane tentatrice che avrebbe incuriosito il caro Fabio e stia, di conseguenza, facendo soffrire Ludovica. Sarà una cantonata pure questa o é proprio vero che saranno la prima coppia a scoppiare?

Articolo precedenteTemptation Island 2016 news: ecco la verità su Fabio e Ludovica
Articolo successivoTemptation Island 2016: Gabriele Pompei tra i tentatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here