Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 17 giugno 2016

0

Siete pronti per una nuova puntata de Il Segreto? Bene, perché nella puntata di oggi venerdì 17 giugno 2016, che sarà trasmessa alle 15.45 su Canale 5, si arriverà alla resa dei conti tra Lucas e Conrado!

IL SEGRETO 2016-Oggi pomeriggio assisteremo alla resa dei conti tra Lucas, Conrado e Aurora. I due uomini l’amano nello stesso modo, ma la giovane Castro, stanca dei loro litigi e sempre più confusa sulla decisione da prendere, li separerà in malomodo, dopodiché li affronterà con fermezza.

Intanto Mariana appare molto preoccupata per Nicolas, perché il marito ha ricevuto un misterioso telegramma e non sembra portare buone notizie. Anche Alfonso ed Emilia sono preoccupati, ma stavolta non per Matias, bensì proprio per Mariana, perché non la vedono serena.

Il Segreto anticipazioni: Matias mette la testa a posto

Matias, messe da parte le sue avventure galanti con le “fidanzate”, mette la testa a posto e comincia ad applicarsi in modo serio, rendendo Raimundo molto felice e orgoglioso. Nel frattempo nella tenuta La Quinta, Severo e Carmelo mettono alla prova le candidate che sono state suggerite da Dolores, ma nessuna di loro sembra soddisfare le loro aspettative.

Come se non bastasse il triangolo con Conrado e con Lucas, una vecchia conoscenza torna dal passato per turbare la tranquillità di Aurora: è Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, che giunta a Puente Viejo, comincia a spiare David e Manuela.

LASCIA UN COMMENTO