Il Segreto: Aurora e Bosco svelano il mistero della loro nascita!

0

bosco e aurora

Nella puntata 1041 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa domenica 17 luglio 2016, Bosco e Aurora sveleranno il mistero della loro nascita!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1041 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda domenica 17 luglio 2016, Severo riesce ad impedire a Carmelo di portare a termine il suo obiettivo. Francisca è sconvolta dall’accaduto, ma decide di parlarne con Raimundo.

Intanto Santacruz rimprovera il suo braccio destro, reo di aver messo a rischio la sua stessa vita per Sabina, una donna che si è presa gioco di loro.

Lucas cerca di visitare Amalia, ma l’impresa si rivela tutt’altro che semplice. A complicare le cose ci si mette anche Aurora, che gli rivela le ultime parole di Conrado: l’uomo, prima di morire, ha detto che vuole che la sua fidanzata sia felice insieme a lui. Il medico però sembra voler aspettare ancora prima di iniziare una relazione con la giovane Castro.

Il Segreto: Bosco e Aurora scoprono il  mistero della loro nascita

Aurora e Bosco capiscono che sono stati Tula e Silverio a scoprire per primi la loro parentela. L’uomo ricorda con orrore gli anni trascorsi con Silverio, poi i gemelli decidono di fargli visita. Tuttavia, proprio quando tutto sembra sistemato, succede un imprevisto.

Mariana mette a punto uno stratagemma per indurre Nicolas a lasciarla. E poco dopo, Nicolas sorprende la moglie e Genaro a letto insieme…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 17 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Quintina muore, Hipolito e Gracia si sposano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here