Il Segreto anticipazioni: puntate dal 19 al 26 giugno 2016

0

aurora e candela

Una nuova settimana ricca di colpi di scena ci attende nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 19 al 26 giugno 2016: Mariana e Nicolas avranno una crisi coniugale, mentre Ines crede davvero che Beltran sia il figlio di Bosco e di Amalia

IL SEGRETO 2016-Ci attende un’altra settimana ricca di colpi di scena ne Il Segreto: come rivelano le anticipazioni, Aurora si arrabbierà con Conrado e Lucas per il loro modo di fare, mentre Manuela, la zia di David, sospetta che Alicia li stia spiando e si reca da Conrado per chiedergli aiuto.

Dolores non sopporta di essere stata offesa da Matias davanti a molte persone. Nel frattempo Amalia, pur seguendo il piano di Francisca, è preoccupata per la salute di Ines e va a trovarla nella baracca.

Severo e Carmelo continuano a cercare una governante, mentre la Montenegro, preoccupata dai vagiti di Beltran, si chiede come risolvere il problema del bambino e intanto riflette sulla sua storia con Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: Aurora chiarisce con Lucas

Aurora è felice di tornare a lavorare al dispensario, ma chiarisce con Lucas che il loro è un rapporto puramente lavorativo. Intanto Manuela riesce ad impedire ad Alicia di portare via David, ma la ex fidanzata di Conrado non desiste dal suo proposito.

Pedro riceve una proposta di lavoro per l’India. Alfonso ed Emilia, orgogliosi del cambiamento di Matias, decidono di regalargli dei vestiti nuovi e di andare a vedere un film con lui.

Amalia informa Francisca che Ines è viva, ma la Montenegro si infuria e le dice che deve ucciderla. La donna però non se la sente di preoccuparsene in prima persona, così porta del veleno e consiglia ad Ines di mettere fine ai suoi tormenti. Anche la domestica è di questo parere, ma proprio quando sta per farlo, Francisca capisce che l’unica donna in grado di guarire Beltran è proprio lei.

Il Segreto anticipazioni: la crisi tra Mariana e Nicolas

Nicolas ritorna a casa, più preoccupato di prima, suscitando l’apprensione di molti, soprattutto di Mariana. L’uomo si scusa con la famiglia della moglie per l’atteggiamento scorretto dell’ultimo periodo, ma è chiaro che qualcosa lo preoccupa.

Dopo diversi tentativi, Carmelo e Severo trovano la governante adatta in Sabina Vega. Aurora, dopo aver scoperto i tre nei di Pepa su Beltran, rimane scioccata e inizia ad avere dei pensieri su Bosco. La giovane Castro ha inoltre deciso di vivere in modo emancipato e senza un uomo che le giri intorno.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Georgette Polizzi e Davide Tresse seconda coppia ufficiale
Articolo successivoIl Segreto: si riaccende la passione tra Bosco e Ines!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here