Il Segreto: il matrimonio tra Amalia e Bosco sta per finire? VIDEO

0

Il Segreto

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti de Il Segreto, Amalia arriverà allo scontro diretto con Ines, ma ad intervenire tra le due donne ci sarà Bosco, che si scaglierà con la moglie. La fine del matrimonio è vicina?

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, come ci rivelano le anticipazioni, assisteremo ad un vero e proprio scontro tra Amalia e Ines.

Amalia farà di tutto per non perdere Bosco, arrivando a scagliarsi contro la povera domestica, ma come vedremo ben presto, tutti i suoi intrighi si ritorceranno contro di lei. Sarà la fine del suo matrimonio oppure solo l’inizio del disastro?

Il Segreto: Amalia cerca di convincere Bosco a venire con lei a Madrid

Amalia cercherà in tutti i modi di convincere Bosco a venire con lei a Madrid, ma nel contempo arriverà a minacciare duramente Ines, intimandole di stare alla larga dal marito.

Tuttavia, come in altri episodi de Il Segreto, anche in questo caso il destino ci metterà la mano: a causa di un malanno di Beltran, Bosco deciderà di rimandare il viaggio, ma Amalia non prenderà bene la notizia e tra i due ci sarà uno scontro molto acceso.

Cosa accadrà in seguito? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata ai video che raccontano le scene più significative della vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: si riaccende la passione tra Bosco e Ines!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 19 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here