Uomini e Donne: grandi novità in vista della prossima stagione

0

maria-defIn visione della scadenza del contratto di Maria De Filippi i telespettatori erano in pensiero per il futuro del programma. Da poco però possono stare tranquilli poiché come annuncia un articolo su “Nuovo TV” il contratto é stato rinnovato.

Maria De Filippi, prima di concedersi il suo abituale riposo estivo all’Argentario, con marito e figlio, vuole lasciare tutto organizzato. Riposo che sarà possibile solo dopo la fine della terza edizione di Temptation Island, che andrà in onda il 28 giugno su canale 5.

Oltre a questa notizia siamo rimasti piacevolmente sorpresi del fatto che ci sono altre novità in programma. Una di queste riguarda una possibile promozione in prima serata su Canale 5 per Uomini e Donne.

La redazione e gli investitori hanno ancora qualche dubbio a riguardo, nonostante la recente esperienza della resa dei conti tra Gemma e George, che non ha richiesto la presenza di Maria in studio e che ha comunque suscitato un’altissimo ascolto. Mentre i fans lo richiedono ad alta voce, proponendo di mandare in onda in prima serata anche solo la scelta finale dei tronisti.

Nonostante i corteggiamenti da parte di altre grandi reti televisive, Mediaste non pensa neanche lontanamente di farsela scappare, tant’è vero che anche quest’anno ci sarà una vasta proposta di programmi ad intrattenerci… e tutti firmati Maria De Filippi.

Articolo precedenteUomini e Donne, Lucas Peracchi chiede una seconda possibilità a Maria De Filippi
Articolo successivoIl Segreto: Francisca rivuole Raimundo, ma lui tenta la fuga! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here