Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 giugno 2016

0

Dopo l’appuntamento serale di domenica, oggi Il Segreto torna alle 15.45 su Canale: nella puntata di lunedì 20 giugno 2016, Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, ma decide di mettere subito le cose in chiaro con Lucas

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 20 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5, Aurora è di nuovo al centro della vicenda con il suo triangolo amoroso con Lucas e Conrado.

La giovane Castro accetterà infatti di tornare a lavorare al dispensario, ma decide di mettere subito le cose in chiaro con Lucas: loro stanno semplicemente insieme per motivi professionali, non per altro.

Intanto Alicia è tornata all’attacco. La donna vuole riprendersi David, ma Manuela riesce a bloccarla appena in tempo. Tuttavia lei non si darà per vinta.

Il Segreto anticipazioni: un nuovo incarico per Pedro

Pedro riceve l’incarico di recarsi in India ed è molto felice per questa opportunità. Nel frattempo Matias, per il suo impegno e la sua costanza, riceve un regalo inaspettato da Alfonso e da Emilia: i due lo portano a La Puebla a comprare dei vestiti nuovi e a vedere un film.

Amalia, non sapendo cosa fare di Ines, dice a Francisca che è ancora viva. La Montenegro, dopo aver saputo questa notizia, va su tutte le furie e le ordina di eliminarla al più presto possibile…

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca ha ucciso la madre di Emilia!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 21 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here