Il Segreto anticipazioni: puntate dal 20 al 26 giugno 2016

0

ines il segretoNelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo dal 20 al 26 giugno 2016 su Canale 5, Amalia e Francisca cercheranno di eliminare Ines, ma proprio nel momento in cui la domestica sta per bere il veleno che porrà fine alle sue sofferenze, viene fermata perché è l’unica salvezza per Beltran!

IL SEGRETO 2016-Nelle nuove puntate de Il Segreto, che vedremo dal 20 al 26 giugno 2016 su Canale 5, Ines tornerà al centro della vicenda: Amalia informa Francisca che la domestica è ancora viva e la Montenegro, furibonda, le ordina di sbarazzarsi di lei.

Francisca vuole anche riconoscere legalmente Bosco, mentre Carmelo continua a cercare la governante. Aurora, chiamata a visitare il piccolo Beltran, riconosce i tre nei della genesi di Pepa. Intanto Nicolas torna a casa, scuro in volto, destando la preoccupazione di tutti, ma soprattutto quella di Mariana.

Il Segreto anticipazioni: Aurora decide di vivere in modo indipendente

Aurora decide che ne ha abbastanza degli uomini e che, d’ora in avanti, vivrà in modo emancipato e senza di loro. Per Conrado e Lucas non ci sono più speranze? Intanto Amalia cerca di indurre Ines al suicidio, dandole tutto l’occorrente per porre fine alle sue sofferenze, ma proprio in quel momento, Francisca intuisce che per Beltran la domestica potrebbe essere l’unica salvezza.

Carmelo riesce a trovare la candidata ideale per il posto di governante: è Sabina Vega. Nicolas decide di scusarsi con la famiglia di Mariana, ma è chiaro che qualcosa lo turba. Intanto alla locanda si festeggia la partenza di Pedro, mentre Rosario e Candela riescono a convincere Aurora ad accettare la proposta di Conrado. Manuela dice a Conrado che Alicia intende riprendersi il bambino e che è preoccupata.

Il Segreto anticipazioni: Ines diventa la balia di Beltran

Per salvare Beltran, Amalia e Francisca decidono di chiedere ad Ines di allattarlo, affermando che si tratta del figlio di Bosco e di Amalia. Conrado decide di cercare Alicia per chiederle di lasciare in pace David, mentre Carmelo inizia a credere che Sabina si stia prendendo troppe libertà alla tenuta. Raimundo decide di non aprire il pacchetto inviatogli da Francisca.

A Puente Viejo si presenta la madre di Nicolas, che mette in guardia Mariana dalle bugie raccontate dal figlio. Ines viene sistemata in una baracca da Amalia e Francisca dove, tutti i giorni, le verrà portato Beltran per essere allattato. Carmelo continua a non fidarsi di Sabina, mentre Raimundo decide di rispedire il pacchetto alla Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: Aurora è convinta che Alicia stia manipolando Conrado

Conrado racconta del suo incontro con Alicia ad Aurora, ma la giovane Castro crede che la donna lo stia manipolando. Nel frattempo Mariana e Nicolas si chiariscono, ma la ragazza si sente tradita e crede che l’uomo si vergogni di lei, visto che non l’ha presentata ai suoi genitori.

scopre che è Ines la nutrice di Beltran. Non essendoci Don Anselmo, Hipolito fa recitare la messa ad un attore. Lucas continua a corteggiare Aurora, senza successo, mentre tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto amichevole.

Bosco dice ad Amalia di voler conoscere la misteriosa balia di Beltran: cosa si inventerà la donna per far sì che non accada? Come se non bastasse, Alicia si presenta ad El Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca chiede perdono ad Emilia! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Francisca ha ucciso la madre di Emilia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here