Il Segreto: Bosco e Amalia entrano in guerra! VIDEO

0
Il Segreto

Il Segreto

Come abbiamo visto nei giorni precedenti, ben presto tra Bosco e Amalia scoppierà una vera e propria guerra! Che sia il preludio alla fine del loro matrimonio?

il IL SEGRETO 2016-In questi giorni abbiamo parlato del nascente scontro tra Amalia e Bosco, che segnerà le prossime puntate de Il Segreto. La ragazza è sempre più instabile a livello mentale: pressata da Francisca, la moglie di Bosco arriverà non solo ad odiare Ines, ma anche Beltran, il segno più evidente del fallimento del suo matrimonio.

Come ci rivelano le ultime anticipazioni de Il Segreto, Amalia farà pressioni su Bosco affinché si trasferiscano a Madrid, in modo definitivo, ma dopo alcuni tentennamenti, il marito le dirà subito che non intende lasciare Puente Viejo, soprattutto dopo aver ritrovato la sua vera famiglia.

Il Segreto: Amalia in collera con Bosco!

La reazione di Amalia davanti al rifiuto categorico di Bosco apparentemente sarà molto misurata, ma come vedremo ben presto, il suo stato mentale, già compromesso, peggiorerà a vista d’occhio e gli scontri con il marito saranno più frequenti e accesi.

A quali conseguenze porterà questa situazione così tesa? Amalia finirà per andare a Madrid da sola, lasciando Puente Viejo e Bosco? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video in cui viene mostrata la scena più significativa di questa guerra tra moglie e marito!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 21 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca dichiara guerra ad Amalia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here