Il Segreto: Francisca dichiara guerra ad Amalia! VIDEO

0
Il Segreto

Il SegretoNelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Francisca ancora all’opera: dopo aver dichiarato guerra a Severo e aver reso la vita impossibile ai fratelli Castro, cercherà di farla pagare anche ad Amalia!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Amalia sarà sempre più fuori controllo, non solo a causa dell’indifferenza di Bosco e dell’odio nei confronti di Ines, la sua rivale in amore, ma anche di Francisca, che ce la metterà tutta per distruggere l’ex complice!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, durante un incontro casuale tra Amalia e Bosco, la Montenegro farà di tutto per provocarla, minando il suo fragile equilibrio mentale. Cosa avrà in mente la dark lady? Un internamento in manicomio oppure la rottura di quell’unione così infelice?

Il Segreto: le rivelazioni di Francisca scatenano l’ira di Amalia!

Francisca arriverà ad insinuare davanti al nipote che Amalia gli nasconde dei segreti e la ragazza risponderà in modo aggressivo, facendo preoccupare Bosco.

Ancora non sappiamo come reagirà l’uomo, ma quello che è certo, è che Amalia gli dovrà spiegare alcune questioni poco chiare. Quali sono però i segreti che Francisca conosce e che hanno fatto infuriare la ragazza? In attesa di scoprirlo, non perdete i video con le scene più significative dell’episodio.

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco e Amalia entrano in guerra! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016, nuovi rumors su Ludovica e Fabio: si sono lasciati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here