Il Segreto: Amalia vuole uccidere Beltran? VIDEO

0

beltran

Come vi abbiamo svelato nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto, la salute mentale di Amalia sarà sempre più compromessa e ad un certo punto arriverà ad odiare persino Beltran! Il bambino è in pericolo di vita?

IL SEGRETO 2016-Nelle scorse anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato dello stato mentale sempre più labile di Amalia, che a causa delle parole di Francisca e della consapevolezza del fallimento del suo matrimonio, inizierà a destare sempre più preoccupazioni.

Come abbiamo visto, la questione dell’album bruciato della famiglia Castro getterà molti sospetti su di lei. Non solo Aurora arriverà a dubitare della sua buona fede, ma anche Bosco comincerà ad avere dei sospetti a riguardo.

Il Segreto: Amalia ucciderà Beltran?

Con gli occhi di Aurora puntati su di lei e il marito che inizia ad avere paura e che vede quel matrimonio sempre di più come una trappola, Amalia sarà sempre più prigioniera della sua follia e arriverà ad odiare persino Beltran!

La donna concentrerà di più le sue attenzioni su di lui, nel tentativo di scappare davanti ai sospetti dei due gemelli, ma ad un certo punto sembra che inizi a provare il desiderio di uccidere il bambino! Per lei infatti, che odia Ines, è la prova più che evidente del fallimento del suo matrimonio. Il piccolo Beltran è in pericolo? In attesa di scoprirlo, guardate il video che racconta i dettagli più salienti della scena.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 22 giugno 2016
Articolo successivoTemptation Island 3: Cast al completo, ecco chi sono i partecipanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here