Il Segreto: chi ha bruciato le foto della famiglia Castro? VIDEO

0

Il Segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad un altro episodio inquietante che riguarderà la famiglia Castro: Aurora trova l’album delle fotografie bruciato! Chi è stato e qual è il motivo di quel gesto?

IL SEGRETO 2016-Per la famiglia Castro le pene non sono finite: come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo la morte (presunta) di Gonzalo e le torture che hanno portato Aurora alla follia, accadrà un altro fatto inquietante e che getterà un’ombra su Puente Viejo.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, dopo essere tornata dal suo lavoro come infermiera, Aurora scoprirà che l’album con le fotografie di famiglia è stato bruciato! Si tratta di un episodio molto grave, perché l’album conteneva le foto dei membri della famiglia Castro, la maggior parte dei quali sono morti. Tra questi anche Pepa, Tristan e via discorrendo.

Il Segreto: Aurora sospetta che sia stata Amalia

Interpellato dalla sorella gemella, Bosco troverà questo fatto molto strano, ma Aurora è sempre più convinta che ad aver dato fuoco alle foto di famiglia sia stata Amalia!

Sarà andata proprio così? Se sì, per quale motivo l’odio di Amalia da Ines si è riversato anche sulla famiglia Castro? E se invece ci fosse di mezzo lo zampino di Francisca? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

 

Articolo precedenteTemptation Island 3: Cast al completo, ecco chi sono i partecipanti
Articolo successivoTemptation Island 3: Yana Ivanilova tra le tentatrici, nonchè ex di Valentino Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here