Temptation Island 3: Cast al completo, ecco chi sono i partecipanti

0

filippo-bisciglia-con-le-sei-coppie-protagoniste-di-temptation_756381Il 28 giugno andrà in onda su canale 5 la terza edizione di Temptation Island. Fino ad oggi abbiamo navigato tra pettegolezzi e fonti per scoprire tutto quello che vi abbiamo svelato sul reality. Oggi, dopo tanta attesa, sono state svelate ufficialmente le sei coppie partecipanti.

Su “TelePiù” le troviamo infatti in bella mostra in copertina. Oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia già annunciata e discussa, si aggiungono Georgette Polizzi e Davide Tresse, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto, Roberta e Flavio, ed infine Mariarita e Luca.

Conosciamoli un po’ meglio..

Valeria e Roberto stanno insieme dal 2009, lei 23enne, viene da Palermo, dove lavora come contabile per la pizzeria di famiglia mentre lui di anni ne ha 25 e cerca ancora un occupazione stabile.
Si conoscono fin dagli anni del Liceo e da allora si sono lasciati una volta sola. Nonostante i tanti anni di frequentazione non vivono ancora insieme. Hanno deciso di partecipare al programma perchè lei vuole scoprire se il fidanzato è pronto per qualcosa di più concreto. Lui da parte sua vuole capire se è vero amore o solo abitudine.

Ludovica e Fabio, sono fidanzati da aprile, lei 19enne di Reggio Emilia, lui 25enne di Caserta e da poco laureato in Economia. Si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove Ludovica era Tronista. Ludovica vuole partecipare al reality per mettersi alla prova e capire se può fidarsi di Fabio fino in fondo, mentre lui vuole farle capire che la fiducia è ben riposta.

Gabriella e Ernesto, fidanzati ormai dal 2013, entrambi napoletani, lui 28 anni, lei 24. Inizialmente nata come amicizia, la loro relazione risulta altalenante, visto il carattere estroverso di lei e quello più tranquillo di lui, e vogliono capire se può essere più serena.

Georgette e Davide, fidanzati da Gennaio 2015, lui ha 32 anni mentre lei 33. Convivono a Vicenza, già da dopo una settimana dal primo incontro, infatti definiscono il proprio amore come il classico colpo di fulmine. Sono sempre andati d’accordo e vogliono partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. Davide di suo vuole farle capire che anche se non se la sente di fare ancora passi molto importanti, di lui si può fidare.

Roberta e Flavio, fidanzati dal 2010 Vengono da Benevento, lui 27 anni, lei 26. Inizialmente lui le è stato infedele. Lei l’ha scoperto e l’ha lasciato. Da quattro anni fila tutto liscio, anche  se lei non riesce ancora a fidarsi completamente, e questo si ripercuote sulla relazione. Partecipando al programma Flavio vuole farle capire che può fidarsi anche quando lei non c’è. Roberta vuole effettivamente capire se lo può fare.

Mariarita e Luca, fidanzati da due anni, vivono a Siracusa, Lei 29 anni mentre lui 25. Lei fa la segretaria per la ditta del padre, lui invece gestisce tre locali d’abbigliamento. Si sono conosciuti in un momento particolare, Luca aveva appena perso la mamma, quando si sono fidanzati. In seguito alla scoperta di alcuni messaggi sospetti, Mariarita non si fida più completamente di lui e vuole capire, grazie al programma, se può costruire un futuro con Luca oppure no. A questo riguardo lui si sente ancora giovane, ma ha accettato di partecipare per rassicurarla sul loro rapporto.

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia vuole uccidere Beltran? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: chi ha bruciato le foto della famiglia Castro? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here