Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio a Temptation Island 2016

0

Ernesto-Carnevale-e-Gabriella-Teodosio-560x560Martedì 28 giugno 2016, Filippo Bisciglia ci presenterà le sei coppie che parteciperanno al reality show più seguito della stagione estiva, mettendo alla prova il loro amore, soggiornando in villaggi separati e circondati da bellissimi ragazzi e ragazze single, che avranno il compito di tentarli.

Oltre alle coppie che vi abbiamo già presentato, vi sono Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. I due si sono conosciuti sei anni fa nel locale “Dejavu” di proprietà di Ernesto. Anche loro hanno quattro anni di differenza, lei 24 mentre lui 28. Inizialmente tra i due c’era solo un’amicizia che poi piano piano si è trasformata in qualcosa di più, sentimento crescente tenuto non dichiarato però per ben otto mesi.

Insieme ormai da tre anni e mezzo, nonostante abbiamo caratteri molto diversi, sembrano andare molto d’accordo. Gabriella è una ragazza molto estroversa, solare e sempre in cerca di novità, d’altro canto Ernesto è timido, tranquillo e amante della routine.

Durante il loro percorso sono stati separati una sola volta, quando lei per lavoro è dovuta andare a Dubai. Per sei mesi Ernesto ha resistito, ma poi le ha scritto una lettera e l’ha convinta a rientrare. I due si sono così riavvicinati e non si sono più lasciati.

Partecipando a Temptation Island i due vogliono capire se il loro è un vero rapporto, capace di resistere nel tempo, oppure per entrambi potrebbero aprirsi nuove opportunità, magari al fianco di un’altra persona.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo torna da Francisca, tradendo Emilia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here