Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 giugno 2016

0

Sarà una puntata da non perdere quella di oggi giovedì 23 giugno 2016: Il Segreto tornerà infatti alle 15.45 su Canale 5 con la soluzione al dramma di Beltran e di Ines!

IL SEGRETO 2016-La puntata di oggi giovedì 23 giugno 2016 de Il Segreto sarà assolutamente da non perdere: per salvare Beltran da una morte certa, Francisca e Amalia decidono di farlo allattare da Ines.

Quest’ultima riesce a fermare in tempo la domestica prima che prenda il veleno che le sarà fatale, dopodiché le chiede se vorrebbe essere la balia del bambino, dicendole che è figlio suo e di Bosco. Ines accetta di farlo per amore di Bosco, che non ha mai dimenticato.

Il Segreto anticipazioni: Manuela corre ai ripari per impedire che Alicia le porti via David

Conrado vuole cercare Alicia per dirle di lasciare in pace David, ma la donna sembra più che convinta della sua scelta e tra i due c’è ormai un vero e proprio braccio di ferro, anche se Manuela non vuole assolutamente lasciare il bambino nelle mani della ex di Conrado.

Carmelo crede che Sabina si stia prendendo troppe libertà e la tiene d’occhio, mentre Raimundo decide di non aprire il pacchetto inviatogli dalla Montenegro. Intanto a Puente Viejo arriva Fuensanta, la madre di Nicolas, e per la coppia cominciano i veri problemi.

 

Articolo precedenteTemptation Island 3: Yana Ivanilova tra le tentatrici, nonchè ex di Valentino Rossi
Articolo successivoErnesto Carnevale e Gabriella Teodosio a Temptation Island 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here