Il Segreto: Bosco salva la vita ad Amalia!

0

bosco salva la vita ad amalia

Nella puntata 1048 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa domenica 24 luglio 2016, Bosco tenta di salvare la vita di Amalia e Ines gli dà una mano, ma tutti pensano che la donna l’abbia fatto per attirare l’attenzione del marito…

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1048 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa domenica 24 luglio 2016, Bosco tenta di salvare la vita ad Amalia e Ines gli dà una mano. La donna viene soccorsa e visitata da Lucas e da Aurora e, poco dopo, si riprende e chiede perdono al marito, ma tutti pensano che l’abbia fatto per attirare l’attenzione di Bosco.

Emilia accoglie il padre a braccia aperte, visto che lui ha deciso di lasciare la Villa per sempre e Bosco dà il suo appoggio al nonno. Severo cerca di far avere il suo supporto alla famiglia, ma nessuno vuole avere a che fare con lui.

Il Segreto: Francisca cerca di ricucire con Bosco

Francisca cerca di ricucire il rapporto con Bosco, offrendogli la possibilità di portare il suo cavallo preferito ad El Jaral. Hipolito decide di regalare una bicicletta nuova di zecca a Don Anselmo.

Intanto Aurora vuole parlare a Candela del bacio che lei e Lucas si sono scambiati. La giovane Castro desidera fare chiarezza nei suoi sentimenti, perché sa che così non può andare avanti. Poco dopo la ragazza fa conoscenza con una misteriosa viaggiatrice in difficoltà, rimasta in panne con l’auto, ma la donna crede che Aurora sia una malintenzionata.

Fuensanta organizza una festa per Nicolas senza chiedergli un parere. Qual è il suo obiettivo?

 

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo torna da Francisca, tradendo Emilia! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: Mariarita Salino e Luca Lantieri, conosciamoli meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here