Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 24 giugno 2016

0

ines il segreto 2

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi venerdì 24 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5, vedremo una prima svolta nel destino di Ines e di Beltran, che si ritroveranno, ma non come madre e figlio

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di venerdì 24 giugno 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi alle 15.45 su Canale 5, vedremo una prima svolta nel destino di Ines e di Beltran, che si ritroveranno, ma non come mamma e figlio.

La povera cameriera verrà sfruttata dalle due terribili donne, perché Francisca, d’accordo con Amalia, sistemerà Ines in una baracca vicino alla Villa affinché possa portarle Beltran tutti i giorni per farlo allattare.

Il Segreto anticipazioni: Fuensanta fa un avvertimento a Mariana

Nel frattempo Donna Fuensanta, la madre di Nicolas, si presenta alla fattoria e mette in guardia Mariana dalle bugie raccontate dal figlio. Intanto Conrado, dopo aver guardato in tutti i posti di El Jaral, riesce finalmente a trovare Alicia.

Carmelo, nonostante si sia rivelata la più capace tra tutte le candidate, continua a diffidare di Sabina Vega, la governante che Severo Santacruz ha deciso di assumere. I sospetti dell’uomo sono fondati? Oppure i suoi timori nascondono tutt’altro?

Raimundo, dopo averci pensato a lungo, decide di rispedire il pacchetto a Francisca. L’uomo non riesce a perdonare la fidanzata per aver assassinato la sua prima moglie.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Mariarita Salino e Luca Lantieri, conosciamoli meglio.
Articolo successivoIl Segreto: è passione tra Ines e Bosco, ma Amalia cova vendetta! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here