Il Segreto: Lucas chiede ad Aurora di sposarlo! VIDEO

0

Screenshot_2 (1)

Come vi abbiamo svelato nelle scorse anticipazioni, Lucas e Aurora si scambieranno un bacio appassionato, ma il medico ha già in serbo un’altra sorpresa per la giovane Castro: dopo quello scambio appassionato le chiederà di sposarlo!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Aurora dovrà affrontare una prova molto dolorosa: la morte di Conrado, avvenuta a causa di Alicia, che ha cercato di impiccare la giovane Castro!

Tuttavia, nonostante la morte del suo amore, la passione di Lucas non si è affatto sopita. Aurora vorrebbe rimanere sola per rispettare la memoria di Conrado, ma dall’altra parte, non può continuare ad ignorare i sentimenti per il medico. I due come abbiamo visto si scambieranno infatti un bacio molto appassionato, ma dopo Lucas le farà una proposta che la coglierà di sorpresa!

Il Segreto: Lucas chiede ad Aurora di sposarlo!

Dopo il bacio, Aurora ammetterà di provare sì dolore per la morte del fidanzato, ma anche che i suoi sentimenti per Lucas sono ancora più forti che mai. A questa rivelazione arriverà anche grazie a Bosco, che incoraggia apertamente la sua unione con il medico, visto che vuole vedere la sorella gemella felice.

A quel punto Lucas si lancerà nella conquista e chiederà ad Aurora di sposarlo. La risposta della giovane Castro sarà positiva…cosa accadrà in seguito? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: è passione tra Ines e Bosco, ma Amalia cova vendetta! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Amalia minaccia Bosco di uccidere Beltran! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here