Il Segreto: Amalia minaccia Bosco di uccidere Beltran! VIDEO

0

Screenshot_1

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Amalia, sempre più furiosa con Bosco per la relazione clandestina con Ines e consapevole che il suo matrimonio è fallito, minaccerà il marito di uccidere Beltran se non rimarrà con lei!

IL SEGRETO 2016-Il risveglio della passione tra Ines e Bosco non rimarrà privo di conseguenze: come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, la follia di Amalia si aggraverà al punto da minacciare di uccidere Beltran!

Tutto avverrà ad El Jaral e proprio nel momento in cui non ce lo aspetteremo: la moglie di Bosco ha in braccio il bambino e, quando il marito rientra, chiuderà la porta a chiave e poco dopo mostrerà il suo vero volto e un coltello affilato!

Il Segreto: Aurora cerca di intervenire, ma Bosco le dice di andare via

Poco dopo arriva Aurora, che trovando la porta chiusa a chiave, chiede al fratello gemello se sta bene. Lui, che si trova nella stanza, cerca di calmare la moglie e di spingerla ad allontanare il coltello da Beltran, ma Amalia sembra più che intenzionata a portare a termine il suo folle proposito!

Come dirà al marito, quel bambino non è suo figlio, ma il fallimento più evidente del suo matrimonio. Cosa accadrà successivamente? In attesa di scoprirlo e di vedere cosa farà Aurora, non perdete il video che mostra le scene più significative di questa tragica vicenda!

Articolo precedenteIl Segreto: Lucas chiede ad Aurora di sposarlo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Severo riceve una foto di Sol! È sul punto di ritrovarla? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here