Il Segreto: il romanzo sulla storia di Pepa e di Tristan esce anche in Italia!

0

pepa e tristan

Dopo il successo avuto in Spagna, il romanzo sulla vera storia di Pepa e di Tristan de Il Segreto arriva anche in Italia! Il libro, che porta il titolo “Il Segreto-la danza del destino”, sarà pubblicato da Sperling & Kupfer

IL SEGRETO 2016-Dopo il successo avuto in Spagna, arriva anche in Italia il romanzo sulla storia di Pepa e di Tristan de Il Segreto! Il libro, che porta il titolo Il Segreto-la danza del destino, sarà pubblicato da Sperling & Kupfer.

La vita di Pepa comincia in una notte di tempesta tra le mura di una piccola casa in campagna. Sua madre, una giovane di buona famiglia, è stata sedotta da un uomo senza scrupoli, Salvador Castro, che ora è disposto a tutto pur di sbarazzarsi del frutto di quella relazione clandestina.

Il Segreto: la vera storia di Pepa e di Tristan raccontata per la prima volta in un libro!

A salvare la neonata dalla furia di quel demonio è la levatrice, che da quel momento crescerà Pepa come se fosse sua figlia. La stessa notte, in una nobile dimora, vede la luce anche la sorella di quella bambina: è Soledad, figlia legittima di Castro.

La madre, Francisca, l’accoglie con uno sguardo glaciale, per poi allontanarla subito da sé. In un’altra stanza di quella magione, un bambino veglia, nonostante la tarda ora. È Tristan, il fratello di Soledad, che sin dalla nascita ha sempre dormito pochissimo.

Per scoprire come il destino intreccerà le loro esistenze, dovremo aspettare il 28 giugno 2016, quando il romanzo, scritto da Aurora Guerra (creatrice de Il Segreto) sarà disponibile nelle librerie e sul web.

 

loading...
Condividi
Articolo precedenteIl Segreto: Severo riceve una foto di Sol! È sul punto di ritrovarla? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni puntata di domenica 26 giugno 2016
Blogger e seo writer dal 2011, ho iniziato a muovere i primi passi sui content marketplace, dopodiché sono passata a collaborare con diversi blog e siti internet di gossip, viaggi, spettacolo, intrattenimento, news e altro ancora. Oltre ad occuparmi della rete, ho pubblicato anche due romanzi con Edizioni Leucotea e sto portando a termine (poco per volta) una laurea in Lettere Moderne rivolta al campo editoriale.

LASCIA UN COMMENTO