Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 26 giugno 2016

0

Il Segreto puntata 26 giugno 2016Stasera, domenica 26 giugno 2016, su Canale 5 ci attende un imperdibile appuntamento con Il Segreto. In questa puntata scopriremo l’evolversi della situazione che riguarda Amalia, Bosco ed Inés. Quest’ultima è diventata la nutrice del piccolo Beltran, ma Bosco ora prendere di conoscere la misteriosa donna che sta allettando suo figlio. Come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 26 giugno 2016: Bosco pretende di conoscere la nutrice di Beltran e…

Conrado racconta ad Aurora del suo incontro con Alicia, ma la ragazza è sempre più convinta che lei lo stia manipolando.

Mariana e Nicolas cercano di far pace, nonostante la giovane si senta tradita, in quanto convinta che lui si vergogni di lei e che per questa ragione non l’abbia presentata ai suoi genitori.

Fe scopre che la misteriosa balia chiamata per allattare Beltran è Ines. In assenza di Don Anselmo, Hipolito decide di far celebrare la messa ad un attore. Fe si reca a far visita ad Inés nella baracca e finalmente le due amiche hanno modo di discutere su quanto accaduto in tutto questo periodo.

Lucas continua a corteggiare disperatamente Aurora, non ottenendo, tuttavia, molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana il rapporto è tutt’altro che cordiale.

Bosco comunica ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Alicia , infine, si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di poter parlare con lei

LASCIA UN COMMENTO