Il Segreto anticipazioni: puntate dal 27 giugno al 3 luglio 2016

0

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco cosa ci svelano le anticipazioni per gli episodi che andranno in onda dal 27 giugno al 3 luglio 2016

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda da lunedì 27 giugno 2016 a domenica 3 luglio 2016 su Canale 5, Amalia, d’accordo con Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia.

Vedendo Alicia, Lucas ha un sospetto…non sa dove, ma quella donna non è nuova ai suoi occhi. Nel frattempo tra Mariana e Nicolas la situazione è sempre più tesa: Fuensanta umilia la moglie del figlio, lasciandola piena di dubbi.

Mentre Carmelo nutre dei forti dubbi su Sabina, Raimundo e Francisca si incontrano nel luogo in cui si trovavano da giovani. La donna gli chiede di poter continuare a trovarsi lì almeno per parlare, ma l’uomo non le promette nulla.

Il Segreto anticipazioni: ecco chi è veramente Alicia!

Conrado non riesce a credere che Alicia abbia lavorato in un bordello. E intanto che inizia ad avere dei dubbi, le madri di Rosario e di Mariana si incontrano all’emporio: cosa si diranno le due donne?

Le bugie vengono a galla alla Villa, perché Bosco scopre Ines mentre sta allattando Beltran. Furioso, la caccia via e le proibisce di avvicinarsi al figlio. Tuttavia, interverrà Francisca, che lo metterà di fronte ad una decisione.

Prostrata dalle domande di Carmelo, Sabina decide di raccontargli la sua vera storia. Frattanto alla pasticceria, Candela è preoccupata per il calo delle vendite dovuto alla messa in commercio delle gallette di Severo.

Il Segreto anticipazioni: le nuove trame di Francisca

Bosco, dopo aver sentito le spiegazioni della nonna, accetta che Ines torni ad allattare il bambino. La Montenegro, dopo aver sistemato le cose con il nipote, continua ad incontrarsi con Raimundo e tra i due la passione torna a riaffiorare, più forte di prima.

Tuttavia, ad interrompere il loro idillio arriverà una telefonata di un misterioso informatore, che spingerà Francisca a recarsi da Severo. Nel frattempo Alicia fa un’importante confessione: è vero, ha lavorato in un bordello, ma è più che intenzionata a riprendersi David.

Il Segreto anticipazioni: Bosco chiede spiegazioni ad Ines

Bosco si reca da Ines per chiederle spiegazioni. Istruita da Amalia, la donna gli racconterà che lei ha avuto una bambina, nata morta. L’uomo prova compassione per la sua ex, ma non la perdona per il suo abbandono, anche se ripensa ai momenti felici trascorsi con lei.

Alicia dice a Conrado che, senza un documento firmato da Aurora, il giudice non le ridarà David. Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha portato da La Puebla, mentre Severo, concentrato sui suoi propositi di vendetta, architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni alla Montenegro.

Messo alle strette dalla moglie, Bosco le rivela di aver avuto una relazione con Ines. Guai in arrivo anche per Aurora: sapendo che Alicia vuole ottenere la custodia di David solo per mettere le mani sul patrimonio del bambino, si rifiuta di firmare il documento per l’affido, ma questa decisione porterà conseguenze fatali per la giovane Castro…

Articolo precedenteIl Segreto: il romanzo sulla storia di Pepa e di Tristan esce anche in Italia!
Articolo successivoTemptation Island 2016: perché Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno detto di no

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here