Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 giugno 2016

0

Nella puntata di oggi martedì 28 giugno 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 15.45 su Canale 5, Rosario e Fuensanta si incontreranno per caso all’emporio…cosa si diranno le due donne?

IL SEGRETO 2016Il Segreto tornerà alle 15.45 su Canale 5 con un nuovo episodio dedicato alle avventure dei personaggi di Puente Viejo. Nella puntata di oggi martedì 28 giugno 2016, le anticipazioni ci rivelano che Rosario e Fuensanta si incontreranno per caso all’emporio.

Cosa si diranno le due donne? Ancora non lo sappiamo, ma quel che è certo, è che Francisca e Raimundo si incontreranno in un luogo segreto, che li ha visti giovani e innamorati, ma nonostante l’uomo abbia accettato quell’incontro solo per parlare, confessa alla sua fidanzata di non poterle fare alcuna promessa sulla loro storia.

Il Segreto anticipazioni: Conrado scioccato dalle rivelazioni su Alicia

Conrado riceve da Lucas una notizia che lo sciocca nel profondo: Alicia ha lavorato per diverso tempo in un bordello come prostituta, ma lui non ci crede. Tuttavia, il medico sembra esserne alquanto sicuro, in quanto veniva chiamato dalla casa di appuntamenti per verificare la salute delle donne che si trovavano al loro interno…quali saranno le estreme conseguenze di questa rivelazione?

Carmelo prosegue le sue indagini su Sabina Vega, certo che la donna gli stia nascondendo qualcosa. Intanto alla Villa, Bosco, giunto senza preavviso, scopre Ines intenta ad allattare Beltran

 

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora indosserà l’abito da sposa di Pepa! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati durante l’ultimo falò?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here