Il Segreto: Francisca ed Eulalia in guerra a causa di Raimundo! VIDEO

0

Screenshot_1

Presto ne Il Segreto farà la comparsa un nuovo personaggio: Eulalia Castro, la zia acquisita di Francisca, che non vedrà di buon occhio la sua storia con Raimundo. E tra le due donne scoppierà la guerra!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto ci saranno altri sviluppi inattesi: non solo farà la comparsa un nuovo personaggio a Puente Viejo, ma vedremo che anche quest’ultimo (o meglio, quest’ultima!) causerà non pochi problemi a Francisca.

Eulalia Castro, la zia acquisita della Montenegro, giungerà alla Villa e comincerà a criticare parecchio la scelta della nipote in merito alla sua relazione con Raimundo, che non vede di buon occhio.

Il Segreto: Francisca difende il suo amore per Raimundo!

Eulalia, una donna rigida e molto attenta all’etichetta, troverà infatti alquanto sconveniente che la nipote viva con Raimundo senza essere sposata a lui, come se fosse la sua concubina o una donna di malaffare.

Tuttavia, malgrado la zia acquisita sia una donna molto potente, in questa puntata vedremo un aspetto molto inedito di Francisca: la dark lady, così attenta alle apparenze e a provocare sofferenze nelle (altrui) relazioni amorose, prenderà le difese di Raimundo e lo difenderà strenuamente come difenderà il loro amore! Fino a che punto si spingerà la Montenegro per lui? In attesa di scoprirlo, guardate i video che raccontano questo episodio che ha dell’incredibile!

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia tenta di bruciare vivo Beltran!
Articolo successivoTemptation Island 2016: anticipazioni puntata di martedì 28 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here