Temptation Island 2016: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati durante l’ultimo falò?

0

Le registrazioni di Temptation Island 2016 si sono concluse da poco, ma già un rumor sta infiammando la rete: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati durante l’ultimo falò?

TEMPTATION ISLAND 2016-Le registrazioni della terza stagione di Temptation Island si sono concluse da poco, ma c’è già un gossip interessante che sta infiammando la rete: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati durante l’ultimo falò?

A lasciarlo intendere per prima è stata Raffaella Mennoia, l’autrice storica di Uomini e Donne, ma che si è occupata anche di Temptation Island 2016. Per il momento non c’è stata ancora la conferma dei diretti interessati, ma quello che si sa, è che durante le registrazioni un tentatore (o una tentatrice) ha lasciato il segno!

Temptation Island 2016: un’edizione più calda e sensuale

In attesa di vedere se Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono ancora insieme oppure se hanno rotto durante il docu-reality, cominciamo con il dirvi che questa sarà un’edizione ancora più bollente e piccante delle altre! GUARDA LA PRESENTAZIONE di Filippo Bisciglia su Instagram.

 

L’attesa è alle stelle e molti fans del programma non vedono l’ora di vedere come si comporteranno le coppie (e i single) sull’isola delle tentazioni. Appuntamento quindi domani martedì 28 giugno 2016 alle 21.10 su Canale 5 con la prima puntata di Temptation Island 2016!

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia tenta di bruciare vivo Beltran!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here