Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 29 giugno 2016

0

bosco contro ines

Oggi mercoledì 29 giugno 2016 Il Segreto torna alle 15.45 su Canale 5: nella puntata odierna, le anticipazioni ci rivelano che Bosco caccerà Ines dalla Villa, ma presto dovrà tornare sui suoi passi a causa della nonna

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di oggi mercoledì 29 giugno 2016 de Il Segreto, che vedremo alle 15.45 su Canale 5, Bosco caccerà Ines dalla Villa e le ordinerà di non tornare, perché non vuole più che allatti Beltran.

Nel frattempo alla tenuta di Severo, Sabina Vega ammette davanti a Carmelo di avergli mentito sulla sua vera identità e, pressata dall’uomo, decide di raccontargli la sua vera storia.

Il Segreto anticipazioni: Candela preoccupata per il calo delle vendite

Intanto nella pasticceria, Candela appare molto preoccupata: i suoi affari stanno iniziando ad andare male a causa delle gallette proposte da Severo. Cosa farà la donna per risollevare le vendite? Forse si recherà da Santacruz per stringere un patto con lui?

Guai in vista per Mariana e per Nicolas: la donna intende accompagnare il marito a casa dei suoi genitori a Munia, ma l’uomo appare molto incerto. Cosa escogiterà Mariana per spingere Nicolas a recarsi nella casa in cui ha trascorso la sua infanzia e la sua giovinezza?

Francisca, preoccupata che l’assenza di Ines possa condurre alla morte Beltran, decide di prendere da parte il nipote e lo mette di fronte ad una decisione…

Articolo precedenteTemptation Island 2016: anticipazioni puntata di martedì 28 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Ines scopre che Beltran è suo figlio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here