Il Segreto: Ines scopre che Beltran è suo figlio! VIDEO

0

Screenshot_1

Ines farà una scoperta scioccante nelle prossime puntate de Il Segreto: dopo aver scoperto che la tomba della sua bambina è vuota, capisce che Beltran è suo figlio!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, come aveva già fatto Maria con Gonzalo, Ines si recherà sulla tomba dove è stata seppellita la sua bambina per scoprire la verità e guardarla negli occhi.

Tuttavia, dopo aver scavato a lungo, trova sì un fagotto, ma all’interno scopre dei sassi! In quel momento la domestica, dopo essersi chiesta che fine ha fatto la bambina, guardando Beltran capisce che è suo figlio!

Il Segreto: Ines giura vendetta nei confronti di Amalia!

A quel punto Ines, commossa e piena di gioia, stringerà il figlio in un caloroso abbraccio. La sua felicità però è avvelenata dal pensiero di Amalia, che ha cercato in tutti i modi di sbarazzarsi del bambino.

Furiosa, la domestica giurerà vendetta nei confronti della donna che le ha sottratto Beltran, ma in quel momento accadrà un imprevisto: la moglie di Bosco infatti la raggiungerà con un uomo della Guardia Civil, che ha in mano un fucile! Come reagirà Ines davanti al nuovo tentativo di Amalia di portarle via Beltran e in che modo si vendicherà? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la scena più significativa di questo nuovo episodio de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 29 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Lucas interrompe il suo matrimonio con Aurora! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here