Il Segreto: Lucas interrompe il suo matrimonio con Aurora! VIDEO

0

 Screenshot_2

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo alle nozze lampo di Aurora e di Lucas, ma i due non diventeranno mai marito e moglie perché l’uomo interromperà la cerimonia!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo al matrimonio di Lucas e di Aurora, ma i due non coroneranno il loro sogno d’amore perché l’uomo deciderà di interrompere la cerimonia!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, la giovane Castro e il medico non diventeranno marito e moglie, perché Lucas ha capito che Aurora non è abbastanza felice con lui.

Il Segreto: l’arrivo di Piedad cambia le carte in tavola!

Tuttavia, non è per mancanza di amore che deciderà di arrivare a questo gesto così estremo, quanto per la mancanza di realizzazione professionale di Aurora, che è diventata molto più evidente con l’arrivo di Piedad Bravo.

La donna infatti proporrà ad Aurora di provare ad ottenere una borsa di studio per diventare dottoressa e tutto questo cambierà profondamente la giovane. Ma come finirà la storia d’amore con Lucas? I due riusciranno a sposarsi oppure la ragazza si ritroverà di nuovo sola? In attesa di scoprirlo e di vedere quello che accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, non perdete i video con le scene più significative della vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: Ines scopre che Beltran è suo figlio! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: Georgette Polizzi è la nuova Aurora Betti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here