Il Segreto: Ines rapisce Beltran a fin di bene! VIDEO

0

Il Segreto

Il ricatto di Amalia nei confronti di Ines non rimarrà senza conseguenze, perché come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, la domestica rapirà Beltran a fin di bene!

IL SEGRETO 2016-Il ricatto di Amalia nei confronti di Ines non rimarrà senza conseguenze: come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, non solo porterà la domestica a prendere una decisione estrema, ma farà scaturire anche una confessione!

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che, nello stesso momento in cui la moglie di Bosco pronuncia la minaccia, Ines capisce che è stata proprio Amalia a cercare di bruciare vivo Beltran per vendicarsi del marito e del suo tradimento.

Il Segreto: Ines decide di scappare con Beltran!

Temendo che Amalia, approfittando della sua assenza, decida di fare del male al piccolo Beltran, Ines accetterà sì di andarsene da Puente Viejo, come le ha chiesto la sua aguzzina, ma porterà via con sé il piccolo!

Ines, che non sa ancora che Beltran è suo figlio, è disposta a tutto pur di salvarlo, anche a rischiare di essere denunciata e arrestata. Riuscirà la donna a salvare il bambino e a dargli una vita serena? Oppure la sua fuga durerà per poco e non potrà garantirgli un futuro roseo? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene chiave.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 30 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia ricatta Ines! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here