Temptation Island 2016: Georgette Polizzi, “Tra l’amore e il sesso, scelgo il sesso!” VIDEO

0

georgette polizzi 2

Un nuovo gossip emerge su Georgette Polizzi, la fidanzata di Temptation Island 2016: la vicentina nel 2011 ha partecipato al reality Appuntamento al Buio, dove ha fatto una dichiarazione esilarante sul sesso. Ecco il video!

TEMPTATION ISLAND 2016Georgette Polizzi non è nuova all’ambiente dei reality show: nel 2011 la giovane vicentina ha partecipato ad Appuntamento al buio e, durante questo reality, ha fatto una dichiarazione esilarante sul sesso che potete vedere nel video.

Per la giovane vicentina il sesso è qualcosa di molto importante, e difatti, la prima dichiarazione che ha fatto a Temptation Island 2016, è che gli mancassero molto i rapporti nella sua quotidianità con Davide “All’inizio ci davamo alla pazza gioia, poi ha iniziato a scarseggiare.”

Temptation Island 2016: Georgette Polizzi, “preferisco il sesso all’amore.”

Ahi, ahi, guai in vista per il povero Davide? Georgette Polizzi ha confessato di preferire di più il sesso all’amore…sicuramente questo lato diabolico la farà apprezzare molto dal pubblico dell’isola del peccato, ma le consentirà anche di uscire viva da Temptation Island 2016, e soprattutto, accompagnata dal suo fidanzato?

Volete sapere un altro segreto bollente? Pare che Georgette Polizzi, tra le sue performance erotiche, ne abbia anche una fatta in ospedale…e a quanto pare non nega nemmeno il piacere del cibo, il secondo dei suoi vizi preferiti, come anche il desiderio di inventare cose nuove a letto. Aurora Betti oppure la nuova Sasha Grey?

LASCIA UN COMMENTO