Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 1 luglio 2016

0

bosco il segreto

Oggi pomeriggio Il Segreto tornerà alle 15.45 su Canale 5: nella puntata di venerdì 1 luglio 2016, Ines, istruita da Amalia, racconterà a Bosco di aver avuto una bambina da lui e che è nata morta

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto (intanto vi ricordiamo che il prossimo appuntamento sarà per questa domenica in prima serata), che vedremo oggi venerdì 1 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5, Bosco e Ines saranno di nuovo al centro della vicenda con il loro amore impossibile.

Istruita da Amalia, la domestica racconterà al proprio ex di aver avuto una bambina da lui, ma che è nata morta. Bosco prova pena per la ragazza, ma non le perdona il suo abbandono, tuttavia quando è solo non riesce a fare a meno di pensare ai bei momenti trascorsi con lei.

Il Segreto anticipazioni: Alicia fa pressione su Conrado per avere David

Alicia rivela a Conrado che, senza un documento firmato da Aurora, il giudice non le ridarà David. La giovane Castro accetterà di farlo? Oppure si rifiuterà, andando incontro a conseguenze terribili e che le cambieranno la vita per sempre?

Mauricio scopre che Francisca, di nascosto, sta leggendo il libro che le ha portato Raimundo da La Puebla. Quella che sta vivendo la Montenegro è però solo una calma apparente, perché Severo sta già architettando una trappola per scoprire chi passa le informazioni alla dark lady!

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Ludovica Valli stupisce tutti! È uscita con Fabio Ferrara?
Articolo successivoIl Segreto: Francisca chiede ad Emilia di perdonare Raimundo VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here