Temptation Island 2016: Roberto Ranieri ha perso la testa per una tentatrice?

0

roberto ranieri e valeria vassallo

Il sipario è calato sulla prima puntata di Temptation Island 2016, ma a distanza di pochi giorni, il gossip impazza su un’altra delle coppie: Roberto Ranieri e Valeria Vassallo si sono lasciati? E lui ha perso la testa per una tentatrice?

TEMPTATION ISLAND 2016-Non solo tra Davide Tresse e Georgette Polizzi, ma a pochi giorni dalla fine della prima puntata di Temptation Island 2016, la crisi sarebbe scoppiata anche tra Roberto Ranieri e Valeria Vassallo!

Come abbiamo visto nel primo episodio di Temptation Island 2016, che ci terrà compagnia per circa sei settimane con sei puntate molto bollenti, la coppia Roberto-Valeria era già andata in crisi non appena gli occhi del fidanzato si sono posati sulle tentatrici.

Temptation Island 2016: un “like” alquanto rivelatore su Instagram…

Come già accaduto con Ludovica Valli e Fabio Ferrara, fino alla fine del programma i concorrenti non potranno pubblicare foto né tanto meno rilasciare dichiarazioni, ma Roberto Ranieri ha lasciato un indizio molto rivelatore su Instagram e che di sicuro farà parlare.

Il fidanzato (o ex?) di Valeria Vassallo ha infatti messo un like ad alcune foto della tentatrice Melissa Castagnoli. E alcune di queste foto sono anche molto bollenti e sexy…cosa significherà? Roberto è davvero tornato solo dall’isola del peccato?

 

 

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo vende le sue terre per aiutare Francisca! VIDEO
Articolo successivoEcco perché Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here