Il Segreto: Aurora ottiene la borsa di studio! VIDEO

0

Screenshot_1

Dopo essere passata attraverso tante prove e aver visto sfumare il suo sogno d’amore, per Aurora arriverà finalmente una gioia: l’ottenimento della borsa di studio per diventare dottoressa!

IL SEGRETO 2016Piedad Bravo e Lucas, chi più chi meno, saranno gli artefici di un cambiamento positivo che sconvolgerà la vita di Aurora e che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto!

Come abbiamo visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, prima di lasciarsi sull’altare da buoni amici, il medico rivelerà ad Aurora di aver inoltrato una richiesta per l’ottenimento di una borsa di studio per permetterle di realizzare il suo sogno e di diventare una dottoressa.

Il Segreto: una buona notizia per Aurora!

Poco dopo Aurora riceverà la lettera di risposta e, ancora incredula e felice, si recherà da Lucas per mostrargliela. Dopo essersi congratulato con lei, accetterà di leggere ad alta voce il testo, dove è scritto che la giovane Castro ha ottenuto la borsa di studio e che potrà quindi cominciare a studiare come dottoressa!

La ragazza dovrà trasferirsi a Madrid per iniziare il suo nuovo percorso, ma pur essendo felice, subito l’assale la malinconia del distacco. Come risponderà Lucas davanti alle nuove incertezze di Aurora? E come reagirà la giovane Castro? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta le scene più significative di questo episodio che vedremo a Il Segreto.

Articolo precedenteEcco perché Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island 2016
Articolo successivoTemptation Island 2016: Roberta Mercurio prende le difese del fidanzato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here