Temptation Island 2016: ecco la tentatrice (single) che ha perso la testa per Fabio Ferrara!

0

francesca serra

Si è già fatta notare nel corso della prima puntata di Temptation Island 2016 e a quanto sembra ha già perso la testa per Fabio Ferrara! Guai in vista per Ludovica Valli? Ecco chi è Francesca Serra

TEMPTATION ISLAND 2016-Si è già fatta notare nel corso della prima puntata del docu-reality e a quanto pare Ludovica Valli dovrà stare molto in guardia, perché Francesca Serra ha già perso la testa per Fabio Ferrara!

Ma chi è la tentatrice che ha messo gli occhi sul fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne? Francesca Serra ha 23 anni e vive a Roma, dove fa l’istruttrice di fitness, e l’anno scorso ha partecipato a Miss Italia.

Temptation Island 2016: chi è Francesca Serra?

Una cosa che ammette di non amare di sé è la propria impulsività, quindi cerca sempre di essere posata e di riflettere su tutte le azioni che fa. Francesca Serra, che ha notato Fabio Ferrara, è stata adocchiata anche da Flavio Zerella, il fidanzato di Roberta Mercurio.

Un bel cocktail di passioni e di tentazioni per questa bellezza romana, che tuttavia ha detto subito a Flavio che tra loro al massimo sarebbe potuta nascere una bella amicizia, perché il suo interesse è rivolto a Fabio Ferrara. Riuscirà il fidanzato di Ludovica Valli a lasciare l’isola del peccato con lei oppure si arrenderà alle avances di questa tentatrice così provocante e mediterranea?

Articolo precedenteIl Segreto: Conrado muore tra le braccia di Aurora! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 5 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here