Il Segreto: Maria de Nati sarà Prado Castaneda, la figlia di Ramiro!

0

prado castaneda

Dopo Piedad Bravo, che cambierà la vita di Aurora in modo definitivo, presto a Il Segreto arriverà un nuovo personaggio: Prado Castaneda, la figlia di Ramiro, che sarà interpretata da Maria de Nati

IL SEGRETO 2016-Dopo Piedad Bravo, che darà una scossa alla vita di Aurora, presto a Il Segreto farà la sua comparsa un nuovo personaggio: Prado Castaneda, la figlia di Ramiro, che sconvolgerà ogni cosa!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, a presentare Prado sarà proprio Matias, che non sa che lei è un membro a tutti gli effetti della famiglia e che porta con lei un grande segreto di cui nessuno è al corrente.

Il Segreto: Prado Castaneda e il vaso di Pandora

La ragazza arriverà a Il Segreto con in mano un vero e proprio vaso di Pandora, che una volta scoperchiato, sconvolgerà gli equilibri della famiglia, ma regalerà a noi spettatori delle puntate davvero al cardiopalma!

Chi sarà ad interpretare Prado? Qui c’è un’altra sorpresa: sarà la giovane Maria de Nati, che a Il Segreto farà il suo debutto assoluto non solo in televisione, ma anche in qualità di attrice (quindi un’esordiente a tutti gli effetti). Se tutto andrà come da programmazione, dovremmo iniziare a vederla già a partire da agosto.

Articolo precedenteIl Segreto: Ines tenta di strangolare Amalia! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: anticipazioni seconda puntata martedì 5 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here