Il Segreto: Bosco non crede che Ines sia la madre di Beltran!

0

bosco non crede ad ines

Il Segreto vedrà un nuovo scontro tra Bosco e Ines: il nipote della Montenegro non crede che lei sia madre di Beltran! Come andrà a finire?

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, l’arresto di Ines porterà ad una serie di conseguenze imprevedibili: non solo la domestica cercherà di strangolare Amalia, ma attirerà anche l’attenzione di Bosco, con il quale avrà un feroce scontro.

Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Ines rivelerà a Bosco che Beltran è in realtà figlio suo e non di Amalia, ma l’uomo non le crederà. Il motivo? Ve lo sveleremo sotto, anche se lo stiamo vedendo nelle puntate di questi giorni.

Il Segreto: Ines costretta a mentire sulla nascita di Beltran

Come stiamo vedendo negli episodi che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5, Ines sarà costretta più volte a mentire sul parto per non parlare del fatto che per molto tempo crederà di aver messo al mondo una bambina, nata morta.

Le numerose versioni di questa verità non convinceranno Bosco, che finirà per non credere più ad Ines. Per quanto tempo non ascolterà la sua ex? E soprattutto, se dovesse continuare a ritenerla una bugiarda, quale sarà il destino della madre e del figlio? Maggiori dettagli nel video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Severo perde il controllo e cerca di uccidere Francisca! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2016: è crisi tra Fabio e Ludovica, “Quello che ho visto non mi piace”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here