Il Segreto: Severo perde il controllo e cerca di uccidere Francisca! VIDEO

0
Il Segreto

Il Segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto, il cuore di Severo verrà straziato dalla morte di Sol, al punto che tenterà di uccidere Francisca! Cosa farà Carmelo per calmare il suo animo tormentato?

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, il cuore di Severo sarà straziato da una brutta notizia: la morte di Sol! Dopo aver ricevuto la foto dell’investigatore privato della sorella e dopo aver esultato, felice di poterla riabbracciare, Santacruz sprofonderà nella disperazione!

Questo stato d’animo, come vedremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto, lo porterà a cercare di uccidere Francisca, la sua acerrima nemica, lasciando da parte tutti i propositi di gustarsi una vendetta fredda.

Il Segreto: Carmelo riesce a placare l’ira di Severo, ma…

Severo non riuscirà proprio a superare il dramma della morte della sorella e vivrà ogni giorno nel dolore, cercando il conforto in attività che rischieranno di metterlo in guai seri.

Per fortuna Carmelo, il suo amico nonché braccio destro, sarà sempre al suo fianco e lo veglierà anche nei momenti più bui, ma tutto questo sarà sufficiente a convincere Severo a cambiare registro? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire questa puntata, non perdete i video che raccontano le scene più significative e che mostrano la sofferenza di Santacruz.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 6 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco non crede che Ines sia la madre di Beltran!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here