Temptation Island 2016: è crisi tra Fabio e Ludovica, “Quello che ho visto non mi piace”

0

ludovica valli e fabio ferrara 2

Temptation Island 2016 ha iniziato a mietere le prime vittime tra le coppie, perché ce ne sarebbero addirittura tre in crisi! Ma a destare stupore è la coppia Ludovica-Fabio: durante la puntata, nessuno dei due ha apprezzato quello che ha visto nei filmati. L’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono lasciati?

TEMPTATION ISLAND 2016-Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara c’è crisi? La seconda puntata di Temptation Island 2016 ha rivelato che tra i due è scoppiata una vera e propria crisi, perché nessuno dei due ha apprezzato quello che ha visto nei filmati sul partner.

Da una parte Ludovica si è lamentata della distanza e anche di vedere che Fabio, quando c’è una telecamera nei paraggi, si comporta in modo molto diverso, mentre dall’altra Fabio è rimasto molto ferito dalle continue lamentele della Valli e dal fatto che raccontasse particolari intimi a delle perfette sconosciute.

Temptation Island 2016: Fabio è incuriosito dalla single Francesca?

Fabio Ferrara però sembra anche molto incuriosito dalla single Francesca, che ha mostrato a più riprese di trovarlo interessante. Durante la loro uscita, Fabio è rimasto colpito dal rispetto mostrato da Francesca per la sua situazione e questa intesa non piace a Ludovica che, alla fine, scoppia in un pianto a dirotto.

“Una persona innamorata, e intendo innamorata veramente” ha sottolineato la Valli in un videoclip “Non prova interesse e non dice neanche “voglio mettermi alla prova””. Che sia l’inizio della tempesta?

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco non crede che Ines sia la madre di Beltran!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 7 luglio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here